mercoledì 6 agosto 2008

Fiorentina - Barcellona 1 - 3 del 30 07 2008

Questa è la sintesi della gara:




Questo è il mio commento:
Meglio la Fiorentina del 2° tempo che perlomeno ha messo un po di vivacità in più. Pazzini e Osvaldo fanno meglio di Mutu e Gilardino, bene anche Jovetic e Papawaigo che ha giocato come terzino destro d'attacco. Il centrocampo è da rivedere, mentre la difesa ha commesso qualche ingenuità di troppo ed è stata puntualmente punita.

Il commento di Filippo:
Le impressioni avute durante la partita vanno secondo me divise in due;quelle a caldo che ti fanno dire francamente che noi c'entriamo poco o nulla con queste squadre di livello molto superiore.Quelle ragionate invece ti portano a valutare in maniera più corretta il tutto,per cui valuti che ancora siamo imballati,che comunque un minimo di timore reverenziale c'è stato e che comunque a quanto mi è sembrato la squadra ha pensato molto a mantenere le posizioni ed ascoltare le parole del mister.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti ti dico che Felipe Melo è quello che mi è piaciuto di più anche se ancora imballato,bene Gilardino anche se un pò troppo isolato in avanti.Zauri in difficoltà con gli esterni loro molto rapidi.
Jovetic,sè visto poco anche se con buoni numeri,ma attenzione a non bruciarlo,purtroppo il pubblico è già sulla strada sbagliata.Vargas non ha giocato.Per il resto bene Santana,forse il migliore,insieme a frey.Mutu indietro di condizione,così come il resto della squadra.
Si,indubbiamente il centrocampo ha sofferto ed essendo la zona nevralgica certe geometrie e meccanismi ,vista la partenza di Liverani vanno ristudiati e dato tempo ai nuovi di integrarsi:Io francamente avrei preso Almiron,però ho fiducia totale in quelli che ci sono,per cui va bene così.
Spero di essere stato eseuriente.

il commento di Stefano:
Non ci dobbiamo preoccupare, il cammino è ancora lungo

Nessun commento:

Posta un commento