Sabato 27 02 2010 ore 20:45 Stadio Olimpico di Roma
Incontro : Lazio - Fiorentina
Arbitro : Andrea Romeo
-------------------------------------------------------------------------------------------
Prandelli è costretto a mandare in campo un a formazione molto rimaneggiata, con i nuovi acquisti del mercato di gennaio Ljajic e Bolatti in campo dal 1° minuto.
Fiorentina in grande difficoltà nel 1° tempo per la partenza sprint della Lazio che passa già al 7° su azione d'angolo Siviglia fà un capolavoro colpendo il pallone con una traiettoria a palombella che sorprende Frey, infilandosi nell'angolo alto alla sua sx.
Non c'è reazione da parte dei viola che nel 1° tempo non riescono mai a impegnare il portiere avversario, anzi è la Lazio che sfiora il raddoppio nel finale del tempo mettendo Mauri a tu per tu con Frey che stavolta risponde da campione bloccando il tiro del possibile raddoppio laziale.
Nel 2° tempo grazie anche ai cambi operati da Prandelli si vede un'altra Fiorentina che si fa più propositiva in avanti impegnando diverse volte il portiere avversario e raggiungendo il pari prpoprio nel recupero col neo entrato Keirrison, che in mischia riesce a trovare lo spazio per battere a rete mettendo il pallone nell'angolo basso alla sx del portire della Lazio.
Un buon pari che fa classifica e tira un po su il morale dopo una settimana che definire orribile calcisticamente parlando non mi sembra esagerato.
Adesso si aspettano 2 partite importanti al Franchi sabato in anticipo contro la juventus, che con Prandelli non siamo mai riusciti a battere a Firenze e poi il ritorno attesissimo contro il Bayern in Champions.
Informazioni personali
domenica 28 febbraio 2010
Lazio - Fiorentina 1 - 1 del 27 02 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento