giovedì 20 marzo 2008

Napoli- Fiorentina 2 - 0 DEL 19 03 2008

NAPOLI - FIORENTINA 2 - 0 DEL 19 03 2008



------------------------------------------------------------------


FORMAZIONE SCHIERATA DA PRANDELLI


IN PORTA: FREY


IN DIFESA: UJFALUSI, KOLDRUP, DAINELLI, PASQUAL


A CENTROCAMPO:DONADEL, LIVERANI, MONTOLIVO, KUZMANOVIC

IN ATTACCO: MUTU, OSVALDO

-----------------------------------------------------------------------------

Una doppietta di Lavezzi permette al Napoli di battere una Fiorentina apparsa provata dai molti impegni ravvicinati di questo mese di Marzo che praticamente l'hanno vista sempre in campo 2 volte a settimana.

Napoli più fresco e con un Lavezzi che si conferma giocatore dalle grandi possibilità.

Per fortuna questa sconfitta non cambia di molto la situazione in classifica in quanto il Milan fà addirittura peggio dei viola perdendo in casa per 2 - 1 contro la Sampdoria, che in virtù di questa vittoria si è portata ad 1 solo punto dai rossoneri.

C'è qualche recriminazione per un gol annullato a Mutu su angolo per un fallo in area fischiato a Ujfalusi, che avrebbe consentito ai viola di pareggiare il gol iniziale di Lavezzi, e per una traversa colpita dallo stesso Mutu in apertura di ripresa che in qualche modo avrebbe potuto riaprire l'incontro.

Partita da archiviare con la consapevolezza di avere un turno in meno di campionato e sempre 4 punti di vantaggio sul Milan.
Riveste a questo punto molta importanza la gara di sabato prossimo contro la Lazio reduce dalla vittoria ottenuta al 93° nel derby contro la Roma e che quindi verra a Firenze a giocarsela con il morale alle stelle.

Prandelli dovrà quindi preparare bene questo incontro che non può essere fallito anche perchè il Milan va a Torino e difficilmente compirà ancora passi falsi.

Nessun commento:

Posta un commento