lunedì 14 aprile 2008

Inter - Fiorentina 2 - 0 del 14 04 2004

Inter - Fiorentina 2 - 0

Marcatori:
09' 2° Tempo Cambiasso (I)
17' 2° Tempo Balotelli (I)

La formazione iniziale
Frey
Jorgensenn, Ujfalusi, Gamberini, Gobbi
Liverani, Kuzmanovic, Montolivo
Santana, Pazzini, Mutu

Le sostituzioni di Prandelli
Vieri per Pazzini
Pasqual per Montolivo
Osvaldo per Liverani



I viola reggono l'urto della corazzata interista solo per i primi 45 minuti (grazie anche a 3 parate molto belle di Frey) dove riescono in un paio di circostanze anche a rendersi pericolosi.
Nel 2° tempo viene fuori lo strapotere fisico dei giocatori interisti e la stanchezza accumulata nella partita di coppa di giovedì scorso dai viola con il PSV.

C'è anche un pò di fortuna nel 1° gol dell'inter in quanto sull'incursione in area di Vierà che si è portato la palla sul fondo Ujfalusi perde il rimpallo nel tentativo di mettere la palla in angolo, palla che invece rimane tra i piedi di Vierà che la mette a centro area dove Cambiasso non ha difficoltà a mettere dentro il pallone dell' 1 - 0.

Da quel momento la Fiorentina sparisce dal terreno di gioco e subisce il raddoppio dal giovane Balotelli, che scattato sul filo del fuorigioco si presenta davanti a Frey e lo batte con un preciso rasoterra.

Per fortuna nulla cambia in classifica in qunto tutte le squadre che contendono il 4° posto ai Viola hanno perso e quindi la Fiorentina mantiene a 5 turni dal termine i 4 punti di vantaggio sulla coppia Milan - Samp.

Nessun commento:

Posta un commento