domenica 16 febbraio 2014

FIORENTINA INTER 1 - 2 DEL 15 02 2014



FIORENTINA INTER 1 - 2 DEL 15 02 2014


Formazione schierata da Montella 3 5 1 1
Neto
Diakitè Commper Rodriguez
Cuadrado Aquilani Pizarro Fernandez Vargas
Joaquin
Ilicic
I gol:

34° Inter in vantaggio
Palacio su lancio di Guarin non è in fuorigioco e solo davanti a Neto lo batte con facilità.

46° Pareggio della Fiorentina
Cuadrado dal limiti calcia un tiro angolato che si insacca alla sinistra di Handanovic che coperto vede la palla all’ultimo momento.

65° Inter di nuovo in vantaggio
Icardi da poco entrato al posto di Milito segna su un cross di Nagatomo proveniente dalla sinistra l’attaccante interista è però in netta posizione di fuorigioco dall’inizio dell’azione fino alla sua conclusione.

Analisi:
Vittoria tutto sommato meritata da parte dell’Inter che nel primo tempo ha avuto 4 nitide occasioni per segnare mentre la Viola ha fatto oggettivamente fatica.

Nel 2° tempo dopo il fulmineo pareggio di Cuadrado si è vista per una 20a di minuti una buona Fiorentina alla ricerca del gol della vittoria, ma nel suo momento migliore ha subito il gol in contropiede da parte interista anche se viziato da un chiarissimo fuorigioco.

La stanchezza dei molteplici impegni comincia a farsi sentire ma sopratutto per me è stata la mancanza di Borja Valero faro del centrocampo Viola a condizionare in negativo un primo tempo in pratica regalato agli avversari.

Comunque anche in questa 2a sconfitta in casa come contro il Napoli le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato ma questa è una storia ormai ricorrente e purtroppo contro certe squadre sempre in negativo per i colori Viola.

Prossimo incontro sarà giovedì prossimo in Coppa Europa League contro l’Esbjerg

Nessun commento:

Posta un commento