mercoledì 12 febbraio 2014

Fiorentina Udinese 2 - 0 del 11 02 2014









Vittoria ottenuta grazie a 2 gol bellissimi segnati da Pasqual al 14° del 1° tempo e da Cuadrado al 61° del 2° tempo.
Però è stata anche la partita di Neto forse il migliore in campo autore di 3 interventi importanti nel 1° tempo e che nel recupero respinge un tiro a botta sicura di Muriel e blocca il successivo colpo di testa di Lopez, impedendo all'Udinese di arrivare ai supplementari.
Stavolta la fortuna non ci ha voltato le spalle quando Di Natale nel 1° tempo ha concluso altissimo da dentro l'area di rigore e qualche minuto dopo su colpo di testa ha centrato la traversa a Neto battuto.
Dopo Neto e naturalmente ai marcatori dei gol  il migliore dei Viola mi è parso Pizarro autore dei lanci dai quali sono scaturiti i 2 gol, buone prove anche di Joaquin Aquilani e Mati Fernandez, mentre un po in ombra è apparso Matri.
In difesa abbiamo ballucchiato ma per fortuna stavolta la dea bendata ci è venuta in soccorso nelle occasioni sprecate da Di Natale che in genere quelle occasioni le trasforma in gol :)
Raggiunta quindi la 1a Finale da quando la Fiorentina è a gestione Della Valle.
Finale che si disputerà a Roma il 3 Maggio prossimo, fra la Viola e la vincente della 2a semifinale che vedrà impegnate questa sera Napoli e Roma al San Paolo.
Grazie ragazzi di questa gioia che possiamo rivedere nel video di Violachannel qui sotto :)

Nessun commento:

Posta un commento