mercoledì 22 ottobre 2008

Bayern - Fiorentina 3 - 0 del 22 10 2008

Ci poteva stare una sconfitta col Bayern ma certo che noi facciamo proprio di tutto per far giocare sul velluto squdre tecnicamente troppo superiori.
Non è stata una partita oscena come con la Lazio ma gli errori si sono ripetuti e più li vedo giocare e più mi rendo conto che Zauri e Vargas non sono stati dei buoni acquisti.
La squadra aveva anche reagito bene al gol in apertura segnato dal Bayern, ma quando ho visto prima Montolivo colpire in area e sfiorare il palo col "piattone", e poi Melo (non so come sia riuscito a non fare gol) farsi parare un tiro a colpo sicuro col portiere già in terra, ecco ho pensato alla prima occasione il Bayern raddoppia è così si è puntualmente verificato.

E' inutile stare a girarci incontro siamo in C.L. per fare esperienza, ma noi sbagliamo troppo sia in attacco che in difesa e contro certe squadre non ce lo possiamo permettere.

Che il Bayern non sia irresistibile si sapeva infatti ci ha concesso almeno 5 palle gol, questo significa che comunque la squadra ha reagito ed ha costruito delle buone occasioni avendo totalizzato anche una 10 di calci d'angolo, ma se non capitalizzi alla fine paghi.

Il commento di Filippo

La Fiorentina affronta il Bayern Monaco all'Allianz Arena e paga ancora una volta la mancanza di esperienza per gare a così alto livello.Infati l'impatto con la gara è da principianti e la squadra viola va sotto,rendendo la vita anche troppo facile ad un Bayern per niente irresistibile.Durante la gara poi la squadra diprandelli si riprende e non riesce a tramutare in gol nessuna delle molte occasioni create e la squadra bavarese riesce ad arrotondare il punteggio,forse bugiardo per quello che si è visto in campo.
ancora una volta alcuni uomini importanti della Fiorentina sono sembrati fuori dal gioco e impacciati (evito di fare nomi ma si sa di chi parlo).Forse ancora non siamo maturi per questa competizione ma tutto serve a fare esperienza.
Mi permetto di fare un piccolo commento sullo stadio nel quale ho assistito alla partita:FAVOLOSO.Penso che quando una squadra ed una società possiedono un gioiello simile possono davvero puntare al massimo.Descriverlo non può rendere l'idea di tanta bellezza ed efficienza.Vi dico solo di immaginare di essere abituati a soggiornare in un ostello e ritrovarsi nell'hotel a 7 stelle di Dubai.IL MASSIMO.

Nessun commento:

Posta un commento