mercoledì 26 novembre 2008

Fiorentina - Lione 1 - 2 del 25 11 2008

Si conclude con una sconfitta interna l'avventura Viola in Champions League.
Una esperienza bella ma che purtroppo ci ha fatto capire quanto sia distante il divario tra la nostra amata viola e altri squadroni europei.
Sicuramente l'inesperienza in molti giocatori a giocare a certi livelli ha condizionato e sopratutto certe ingenuità difensive sono sempre state pagate a caro prezzo.
Ma nonostante il parco giocatori che Prandelli ha a disposizione non sia di prim'ordine dobbiamo dare atto a questa squadra che nonostante non abbia riportato neppure una vittoria in questa competizione ha dato tutto e ha comunque messo in difficoltà squadre di rango superiore.
L'unico vero rammarico è stato quello di non aver giocato una buona partita in casa contro lo Steaua che forse era la squadra "più abbordabile" del girone e contro la quale ci giocheremo nell'ultimo incontro le possibilità di rimanere in coppa uefa e qui c'è già una spaccatura nell'ambiente fra chi dice che sarebbe meglio uscire e concentrarsi sul campionato e chi ed io sono fra questi che pensa che l'avventura in uefa porterebbe ancora un bagaglio di esperienza in più a questa squadra.

Sintesi della gara

Nessun commento:

Posta un commento