domenica 23 novembre 2008

Fiorentina - Udinese 4 - 2 del 22 11 2008

Partita dai 2 volti.
L'Udinese domina nel 1° tempo ma và all'intervallo con 1 solo gol di vantaggio.
Viola che rientrano trasformati e nel 2° tempo segnano 4 reti e ribaltano il risultato.
Nel finale Comotto si rende autore di una parata che gli costa il cartellino rosso e consente all'Udinese di ridurre il passivo.
Partita densa di emozioni finalmente Montolivo autore di una prova sopra le righe autore di una bella doppietta il centrocampista viola che urla la propria felicità e la sua rabbia contro un pubblico che non è mai stato tenero nei suoi confronti.
Però questo è il montolivo che tutti i tifosi viola desideravano ma che purtroppo raramente si è visto adesso chiediamo un pò di continuità in più.
Mutu al rientro si è caricato la squadra sulle spalle ed è stato determinante in molte occasioni, Gilardino ha messo ancora il suo sigillo personale, ma il vero protagonista dell'incontro è stato il portierone Frey autore di almeno 4 interventi che hanno salvato il risultato.
Alla fine del 1° tempo pochi avrebbero scommesso su un successo viola ma nel calcio si sà spesso vince chi sbaglia di meno e l'Udinese non è stata brava in zona gol come lo è stata la Fiorentina nel 2° tempo e questo ha fatto la differenza.

La sintesi della partita

Nessun commento:

Posta un commento